Brussels Airlines decolla, 26 nuove destinazioni per l'estate

Ci sono anche tutte le destinazioni più famose del Mar Rosso nella rosa delle 26 nuove mete lanciate da Brussels Airlines, che avvia in questo modo la più grande espansione della sua storia.

Nel nuovo programma estivo, che va dal 25 marzo a 27 ottobre, entrano così Sharm el Sheikh, Hurghada e Marsa Alam, oltre a diverse mete inedite come Ohrid in Macedonia e Tivat in Montenegro.

Sale poi significativamente l’offerta di voli per le località di vacanza di Spagna, Grecia, Croazia e Marocco grazie all’aggiunta, tra gli altri, di Lanzarote, Santorini, Zara, Spalato e Agadir.

C’è anche spazio per l’Italia nel network estivo di Brussels: aumentano, infatti, le frequenze per Firenze, così come quelle per le città francesi di Ajaccio, Bastia, Bordeaux e Nizza, oltre ad Atene, Tel Aviv e Malaga.

Partnership con i t.o.
La forte crescita dell’offerta è dovuta principalmente all’integrazione delle attività di Thomas Cook Airlines Belgium e di due dei loro A320 e alla cooperazione più stretta con i tour operator Nekermann, Thomas Cook e Pegase, che portano a quasi 1700 i voli settimanali per mete a breve e medio raggio, con un incremento di posti del 9,6% rispetto al 2017, cui quest’estate si aggiungono più di 200 voli settimanali sul lungo raggio (più 1,5% sul 2017).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana