Tutte le rotte dell'estate Air Malta: forte investimento sull'Italia

Tredici nuove destinazioni per l’estate di Air Malta, che si concentra sull’Italia anche in vista del debutto di tre rotte intereuropee, la Catania-Vienna, la Catania-Londra Southend e la Cagliari-Londra Southend.

Il vettore inizierà a operare questi voli dall’estate, aumentando nel contempo le frequenze su Catania, Palermo e Roma e aggiungendo fra le destinazioni Cagliari, appunto, Comiso, e Venezia.
“Abbiamo un programma ambizioso per quest’anno, che ci vedrà operare su 18.230 voli, con un aumento di 4.155 voli (+30%) rispetto al 2017. Puntiamo ad arrivare a trasportare 2,3 milioni di passeggeri, che rappresenta un aumento impressionante di 630.000 passeggeri (+43%) rispetto allo scorso anno segnando così un record storico per Air Malta” dice il presidente Charles Mangion.

Oltre all’impegno sull’Italia, l’operativo estivo della compagnia prevede voli diretti per Amsterdam, Birmingham, Bristol, Bruxelles, Casablanca, Dusseldorf, Francoforte, Ginevra, Lisbona, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Londra Southend, Lourdes, Lione, Kiev, Malaga, Manchester, Milano, Mosca, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly, Praga, San Pietroburgo, Tel Aviv, Tunisi, Vienna e Zurigo. Da segnalare il ritorno del vettore su Marocco, Spagna e Portogallo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana