Delta riprende i voli stagionali da Roma e Venezia

Delta Air Lines tornerà a volare dall’Italia agli Stati Uniti. Il vettore riprenderà il 29 marzo il collegamento nonstop stagionale da Roma a Detroit, mentre quello da Venezia a New York verrà rilanciato il 2 aprile.

Il volo sul Detroit Metropolitan Airport sarà operato sei volte la settimana, per poi diventare giornaliero a partire dal 23 maggio con un A300-330, mentre quello sul Jfk sarà giornaliero e operato da un B767-400.

Duecento voli in coincidenza
Per proseguire il proprio viaggio all’interno degli Stati Uniti i passeggeri italiani potranno poi approfittare di un network di oltre 200 voli in coincidenza. “Anche quest’anno - commenta Corneel Koster, senior vice president Delta per l’Europa, il Medioriente, l’Africa e l’India - Delta rafforza il suo network transatlantico per rispondere alla forte domanda di collegamenti dell’alta stagione, riprendendo ad operare due tra i voli più popolari tra Italia e Stati Uniti – il Roma/Detroit e il Venezia/New York - già a partire dalla fine di marzo”.

I servizi aggiuntivi
Sui voli transatlantici Delta Air Lines ha aggiunto servizi quali la connessione wi-fi in volo e servizio di messaggistica gratuito su WhatsApp, iMessage e Facebook Messenger. I passeggeri, inoltre, potranno controllare la posizione delle proprie valigie via telefono cellulare grazie al tracking del bagaglio, oppure gestire la prenotazione con Fly Delta App.

La nuova classe Delta Comfort+
In classe Delta One le poltrone sono completamente reclinabili e completate da menù di cinque portate; da quest’anno, poi, i viaggiatori in partenza dall’Italia trovano su delta.com la nuova classe di servizio Delta Comfort+. Un tempo opzione di upgrading in classe Main Cabin, Delta Comfort+ propone benefit tra cui più spazio per le gambe, maggiore reclinabilità, più spazio nelle cappelliere e imbarco prioritario.

Con l’orario estivo 2018 Delta opererà fino a 7 collegamenti nonstop fra l’Italia e gli Stati Uniti dagli aeroporti di Roma, Milano e Venezia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana