Singapore Airlines: arriva in flotta il primo B787-10

È stato consegnato a Singapore Airlines il primo B787-10 della sua flotta, arrivato dallo stabilimento Boeing di North Charleston in South Carolina. La compagnia è la prima a ricevere in consegna l’ultimo nato di casa Boeing, che entrerà in funzione a partire da aprile. In totale sono 49 i B787-10 ordinati da Sia.

“E’ un onore per noi essere la prima compagnia aerea al mondo a ricevere questo fantastico aeromobile” ha commentato il ceo di Sia Goh Choon Phong. Il manager ha anche sottolineato che il B787-10 “costituirà un elemento importante nella nostra strategia di crescita, permettendoci di espandere il nostro network e rafforzare le nostre attività”.

I 787-10 di Singapore Airlines  saranno impiegati per voli fino a otto ore e le prime destinazioni saranno Osaka e Perth (da maggio 2018). “Prima dell’introduzione su queste rotte - precisa la compagnia in una nota - l’aeromobile verrà utilizzato su voli selezionati per Bangkok e Kuala Lumpur per attività di addestramento dell’equipaggio”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana