Da Firenze ad Anversa con Tui fly, l'occasione delle Fiandre

“Con circa 250mila fra turisti e viaggiatori d’affari l’anno l’Italia è il nostro settimo mercato e un ulteriore collegamento può soltanto influire positivamente su questo dato”. Peter De Wilde, ceo di Toerisme Vlaanderen (Turismo Fiandre), esprime con queste parole tutta la sua soddisfazione per il nuovo collegamento diretto da Firenze ad Anversa sotto le insegne di Tui fly.

City break culturali
La compagnia ha iniziato a volare sulle Fiandre lunedì scorso e continuerà a farlo fino al 22 ottobre. I collegamenti, la cui durata è inferiore alle due ore, verranno operati dall’ E-Jet Embraer 190 ogni lunedì e giovedì con decollo da Firenze alle 15,30 di lunedì e alle 18,40 di giovedì.

L'operativo è perfetto per un city break nelle Fiandre alla scoperta di Anversa, la città entrata proprio nel 2018 tra le mete ‘Best in Travel’ di Lonely Planet e sulla quale sono puntati i riflettori per il progetto Anversa Barocca 2018. Rubens inspires. Nel 2017 la provincia di Anversa ha registrato un  incremento dell'11,6% nel numero di visitatori da gennaio a novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana