H&A Europe vince la gara di Bmw: organizzerà tutti i suoi incentive

Alla fine ce l’ha fatta: dopo tre anni consecutivi di collaborazione con Bmw, l’agenzia internazionale H&A Europe ha vinto la gara indetta per l’attribuzione degli incentive del Gruppo, aggiudicandosi l’organizzazione di tutti gli eventi Bmw dei prossimi quattro anni.

“Ci siamo conquistati la fiducia del gruppo automobilistico per due motivi - spiega Giancarlo Giumelli, presidente di H&A Europe (nella foto) -: da un lato per la correttezza e la realizzazione impeccabile degli ultimi loro incentive e, dall’altro, portando in gara un viaggio altamente motivazionale e formativo sulla destinazione Stati Uniti”.

Un viaggio che avrà il suo fulcro in una serie di attività ludiche e formative nella Silicon Valley, in compagnia di testimonial del settore tecnologico. Il riscontro sul programma da parte dell’azienda è stato talmente positivo da convincere Bmw a svolgere a San Francisco, in contemporanea al viaggio, anche la Convention annuale dei Dealer, della cui orgsanizzazione si occuperà la stessa H&A.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana