Ryanair investe su Cagliari con sette nuove rotte

Sarà operativo con due voli alla settimana il nuovo collegamento di Ryanair da Cagliari a Manchester. Ma le new entry del vettore per l’aeroporto non finiscono qui, dal momento che il presidio sullo scalo sarà rafforzato anche nella winter: “Sei le nuove rotte invernali - elenca John F. Alborante, sales & marketing manager Italia di Ryanair - verso Baden-Baden, Dusseldorf W., Porto, Siviglia, Valencia e Varsavia M., tutte con una frequenza di due voli a settimana”.

La prima volta del Portogallo
“La partnership con Ryanair - spiega Alberto Scanu, amministratore delegato di Sogaer, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari - sta contribuendo in modo significativo a un notevole ampliamento del nostro network internazionale, come dimostra l’apertura della nuova rotta estiva su Manchester ma soprattutto le sei nuove invernali su Spagna, Germania, Polonia e, per la prima volta, verso il Portogallo”.

Obiettivo: creare nuove stagionalità
Il tutto, aggiunge il presidente di Sogaer Gabor Pinna, “con l’obiettivo sempre più marcato di creare nuove stagionalità. Dal 2007 Ryanair ha iniziato a volare sul nostro scalo, confermando anno dopo anno la sua presenza: entro il 2018 la compagnia aerea raggiungerà il traguardo dei 15 milioni di passeggeri trasportati da e per l’Aeroporto di Cagliari dall’avvio delle operazioni”.

Il network del vettore raggiungerà, così, in estate 20 destinazioni, che diventeranno 24 in inverno, di cui 13 internazionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana