Continuità territoriale sarda, l'interesse di Ryanair: "Ci stiamo lavorando"

“Il dialogo è sempre aperto, continuiamo a ragionare. Ora aspettiamo il prossimo bando, vediamo”. John Alborante, sales and marketing manager Ryanair, conferma con queste parole l’intenzione del vettore di mettersi al lavoro per la continuità territoriale in Sardegna.

Secondo quanto pubblicato da lanuovasardegna.it sono in corso incontri allo scopo di superare i problemi tecnici che finora hanno impedito la partecipazione della compagnia irlandese al bando che prevede agevolazioni tariffarie sui voli da e per l’isola.

"Stiamo dialogando sulle questioni tecniche"
“Finora - spiega Alborante - non potevamo entrare in questo discorso per quanto riguarda alcuni dettagli ad esempio sulle misure dei sedili. C’erano dei problemi anche sulle tariffe, noi vogliamo continuare a offrire biglietti anche a 19 euro. Questioni tecniche, ma stiamo parlando e dialogando”.

Porte aperte anche all’ipotesi di uno sbarco a Olbia: “È un aeroporto che ci manca - conferma Alborante - questo sarà un anno di consolidamento, ma noi parliamo sempre anche con Olbia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana