Le ancillary secondo Air Dolomiti: online i nuovi servizi

Prenotare in anticipo i posti migliori, aggiungere un bagaglio extra, modificare la data di partenza o di arrivo. Sono numerose le soluzioni proposte da Air Dolomiti per chi desidera avere servizi aggiuntivi durante il proprio viaggio.

Le ancillary disponibili possono essere acquistate direttamente online sul sito ufficiale del vettore. Per quanto riguarda la prenotazione in anticipo dei posti, è possibile fissarli fino a 52 ore prima della partenza. Per i passeggeri di Business Class, invece, la selezione del posto a bordo è inclusa nella tariffa. 

Passando, invece, al bagaglio extra rispetto alla franchigia consentita, il servizio è disponibile per i passeggeri dai 2 anni in su, ma comunque il bagaglio dovrà rispettare le dimensioni e il peso previsti delle condizioni di viaggio.

Entrambi i plus possono essere prenotati sia online insieme al biglietto, sia in  un secondo momento accedendo al servizio di ‘Gestione prenotazione’ tramite il sito. Quest’ultimo permetterà anche ai passeggeri di modificare la data di partenza o di rientro, in caso i loro piani del viaggio dovessero subire variazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana