Trenitalia rinnova il carnet e amplia i servizi business

Il carnet viaggi di Trenitalia cambia. Il vettore ferroviario ha introdotto alcune novità per rispondere alle esigenze dei viaggiatori d’affari.

Ogni tagliando riporta ora il valore del singolo viaggio. Ad esempio, spiega Trenitalia in una nota, "se si è in possesso di un carnet 10 viaggi dal costo unitario di 200 euro sarà d’ora in avanti riportato l’importo di 20 euro su ogni singola prenotazione. L’indicazione non sarà valida ai fini fiscali, ma consentirà al bisogno, e a scopo documentativo, di evidenziare il costo del singolo viaggio".

Il carnet consente inoltre di accedere a scontistiche su alcune tratte ed è disponibile una formula Biz per le aziende aziende, in formati che vanno da 30 a 50 viaggi.

Nel frattempo il vettore rafforza la collaborazione con mytaxi. La società di trasporto del Gruppo FS mette ora a disposizione dei clienti che viaggiano per e da le stazioni di Roma, Milano e Torino, la possibilità di acquistare, insieme al biglietto del treno, un voucher mytaxi a costo ridotto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana