American Airlines: un B777-200E per i dieci anni della Malpensa-New York

Dieci anni fa decollava da Malpensa il primo volo American Airlines alla volta di New York Jfk. Un anniversario importante, che il vettore ha festeggiato ieri con una decisione: quella di assegnare alla rotta un Boeing 777-200ER, configurato in due classi: economy e business. Quest’ultima offre poltrone completamente reclinabili e con accesso diretto al corridoio, collegamento wi-fi a bordo, prese di alimentazione Ca, porte Usb e monitor touch screen da 16 pollici disponibili su ogni singola poltrona, oltre a menu realizzati da chef di fama internazionale.

Le dotazioni dell'economy
L’economy, invece, prevede monitor installati su ogni singola poltrona per accedere al sistema di intrattenimento on-demand a bordo che offre fino a 260 film, 240 programmi televisivi, 13 canali radio, 375 album, 20 giochi e programmi tv internazionali in diretta.

Anche in questa classe di servizio sono accessibili da ogni singola poltrona prese di alimentazione Ca e porte Usb. È presente inoltre una sezione dedicata alle poltrone di Main Cabin Extra, che offrono fino a 15 cm di spazio in più per le gambe.

La compagnia ha recentemente completato la fase di ammodernamento della propria flotta. Gli interni di tutti i 47 Boeing 777-200 sono stati completamente rinnovati, con l’installazione di 13.200 nuove poltrone.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana