Tacv cambia nome e diventa Cabo Verde Airlines

Un passo importante nel piano di ristrutturazione del vettore. Tacv cambia nome e diventa Cabo Verde Airlines. La compagnia ha presentato a Praia il suo nuovo brand che, come spiega il presidente del consiglio di amministrazione José Luis Sá Nogueira, “riflette l'importanza che ha per la nazione capoverdiana, nella certezza che il nuovo concetto di business, basato sull'hub, contribuirà ad aumentare la connettività del Paese con il mondo e a generare nuove opportunità di business”.

I voli sull'Italia
La presentazione della nuova identità di Cabo Verde Airlines - che in Italia è rappresentata da Discover The World - fa seguito all’inizio delle operazioni nell’hub sull'isola di Sal, che a regime prevede 4 voli settimanali da Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino per Sal, con coincidenze immediate per Recife, Fortaleza e Salvador de Baia. Il vettore vola anche a Parigi Cdg e Lisbona.

"Lavoriamo per garantire uno standard elevato"
“Siamo il biglietto da visita per coloro che vogliono conoscere Capo Verde - ha ribadito Mário Chaves, ceo dell'azienda - e vogliamo essere conosciuti per l'efficienza; lavoriamo quotidianamente per garantire elevati standard di sicurezza, puntualità e comfort, dall'acquisto del biglietto all'arrivo a
destinazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana