Ryanair, Chiara Ravara nominata head of sales & marketing

Chiara Ravara è stata nominata head of sales & marketing di Ryanair. In precedenza, Ravara ricopriva il ruolo di senior sales and marketing manager. Con il nuovo incarico la manager (entrata nella compagnia aerea low cost nel 2014) supervisionerà le attività di sales & marketing in 37 Paesi in Europa e Nord Africa. Prima di approdare alla compagnia irlandese, Ravara ha lavorato in Aviareps.

“Grazie alla sua considerevole esperienza e conoscenza del settore - afferma Matthias Wenk, marketing operations director -, Chiara guiderà il team Sales & Marketing nello sviluppo del nostro programma ‘Always Getting Better’, in un contesto dinamico dove traffico passeggeri, rotte e turismo in tutta Europa continuano a crescere, con oltre 138 milioni di persone che quest’anno hanno scelto di volare con Ryanair”. 

Chiara Ravara commenta inoltre: “È un momento importante per Ryanair che vede l’introduzione di numerose iniziative parte del programma ‘Always Getting Better’ tra cui Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%, Ryanair Transfers, una tariffa ridotta per il bagaglio in stiva e puntualità garantita”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana