Si rinnova Flying Blue, il programma fedeltà di Air France e Klm

Nuova vita per Flying Blue, il fidelity program dedicato ai clienti Air France e Klm. Il programma, infatti, ha lanciato un nuovo schema di accumulo miglia più chiaro, che fa riferimento al valore del biglietto acquistato e al livello di appartenenza all’interno del programma Flying Blue.
I frequent flyers di Flying Blue guadagnano punti per ogni euro speso per l’acquisto dei biglietti aerei Air France, KLM, HOP!, Joon, Kenya Airways, Tarom, Transavia e degli altri partner Skyteam1.

Il rinnovato sistema permette, inoltre, di accumulare miglia XP, ovvero quei punti che permettono di passare al livello superiore del programma Flying Blue in base al tipo di valore della classe prenotata in cabina.

È inoltre stata modificata la possibilità di utilizzo delle miglia: i clienti che vorranno prenotare e acquistare voli con i punti Flying Blue li troveranno sempre disponibili senza limitazione di numero di posti e data di partenza; inoltre, viene introdotta l’opzione Miles&Cash per cui i soci potranno pagare fino al 25% del prezzo delle miglia sui voli commercializzati da Air France, KLM, HOP! e Joon.

Dal 9 maggio al 20 giugno, infine, possibile partecipare al contest Flying Blue Reinvented aperto a tutti i soci iscritti, e a coloro che si iscriveranno in questo periodo: per accedere al concorso basta collegarsi al sito dedicato www.FlyingBlue-reinvented.it, registrarsi, e completare il percorso di 10 video - domande relative al programma Flying Blue.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana