Etihad porta Abu Dhabi in roadshow: partnership con l'ente per gli adv

Dopo le tappe di Firenze e Napoli approda oggi a Brindisi il roadshow che vede uniti Etihad Airways e il Department of Culture & Tourism – Abu Dhabi (Dct Abu Dhabi) nel presentare le novità sulla destinazione.

Un’occasione, per il vettore, per spiegare i dettagli del secondo volo giornaliero diretto per Roma dal proprio hub di Abu Dhabi, che porta a 14 il numero di voli operati su questa tratta dalla compagnia aerea.

“Abu Dhabi - spiega Antonella Cataldi, country manager di Etihad Airways in Italia - rappresenta un’eccellente meta di stopover, che propone un’ampia scelta di attività ai passeggeri che vogliono godersi una piccola pausa prima di ripartire verso le destinazioni leisure e business del nostro network”.

Il pass del vettore
E per aiutarli a scoprire meglio l’emirato Etihad ha ideato ‘The Extraordinary Abu Dhabi Pass’, che offre ai passeggeri la possibilità di usufruire di speciali sconti su oltre 50 fra negozi e attrazioni della città, mostrando la propria carta d'imbarco presso le strutture convenzionate. Inoltre il pacchetto stopover del vettore permette di usufruire di una tariffa 2x1 su hotel e attrazioni della città.

Nei prossimi mesi il roadshow farà tappa in altre quattro città italiane: Catania, Palermo, Bologna e infine Torino. “Insieme ad Etihad - commenta Dora Paradies, country manager for Italy & Italian Speaking Switzerland - mostreremo Abu Dhabi come una destinazione d’eccellenza, in cui i visitatori possono godere di un autentico patrimonio culturale e di strutture di fama mondiale. L’incremento di passeggeri in transito dall’Italia registrato a marzo, pari al 13%, è una chiara testimonianza del crescente appeal dell’emirato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana