Discovery Train, i pacchetti Trenord per l'estate in Lombardia

Si chiama Discovery Train ed è il pacchetto di itinerari proposti da Trenord per l’estate orientati alla scoperta turistica della Lombardia in treno. Gli itinerari si articolano su 4 cluster: ‘Laghi di Lombardia’, ‘Montagne e parchi’, ‘Città d’Arte’ e ‘Divertimento’.

Il primo cluster permette di acquistare un pacchetto comprensivo di viaggio in treno e battello sul Garda, sul lago di Como, sul Maggiore e sul lago d’Iseo; il secondo si articola in ‘Train&Bike’, biglietto che permette di avere sconti sull’affitto di biciclette in Valtellina a Tirano, a Sondrio e in Valmalenco, a Iseo, Mantova e parco del Mincio, Desenzano del Garda, ‘Train&Trek’, che permettere di accedere a gite guidate o a percorsi particolarmente adatti al trekking con bambini e ‘Via Francigena’, con la quale Trenord offre tariffe agevolate ai pellegrini titolari della Credenziale.

E ancora, il cluster ‘Città d’Arte’ permette ai clienti di ottenere sconti speciali per l’ingresso a musei e luoghi di cultura mentre quello ‘Divertimento’ è dedicato in specifico a Gardaland con tariffe speciali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana