Alitalia tra nuovi collegamenti e incoming

"Abbiamo la possibilità di essere ancora incisivi sul mercato": così Marco Cefoli, direttore vendite Italia & Nord Europa di Alitalia, esordisce davanti alla platea di agenti di viaggi intervenuti alla convention Geo.

L'appuntamento è stata l'occasione per precisare ulteriormente la strategia del vettore tricolore, con l'ottimizzazione della rotazione degli aeromobili, il restyling dell'hub di Fiumicino, l'attenzione alla customer experience, l'aggiornamento della app e le nuove destinazioni.

"Il 26 ottobre Alitalia inaugurerà il nuovo volo diretto da Fiumicino a Mauritius operato con Airbus 330 configurati con 3 classi di servizio: magnifica, premium ed economy". Inoltre, prosegue Cefoli, "torniamo a puntare su servizi come il Rome Stopover o su iniziative più recenti come Discover Italy, la piattaforma lanciata da Alitalia in collaborazione con Touring Club Italiano e Gambero Rosso".

Il manager, inoltre, pone l'accento anche sul "pacchetto biglietti 'Italy & Europe Pass' che può essere acquistato soltanto in congiunzione con un volo Alitalia intercontinentale per visitare l'Italia e l'Europa - aggiunge -. È un'occasione anche per promuovere il territorio e sviluppare nuove partnership". Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana