GetYourGuide e Interrail, partnership europea per 17mila attività

La piattaforma GetYourGuide ha siglato con Interrail una partnership europea che consente ai possessori di un Pass Interrail di prenotare oltre 17mila attività in tutta Europa a un prezzo scontato. Tra le proposte i biglietti ‘salta-fila’ per le principali attrazioni turistiche del continente e i tour personalizzati offerti da una guida locale, dalel sorvolate in mongolfiera agli show cooking.

Le prenotazioni sono effettuabili già al momento dell’acquisto del Pass o in una fase successiva, attraverso Interrail.eu e l’app gratuita Interrail Rail Planner. GetYourGuide offre infatti ai passeggeri Interrail la possibilità di pianificare tour e attività nel momento per loro più opportuno, da ben 2 anni prima a sole 24 ore in anticipo.

Inoltre, per accedere a tour e attrazioni è quasi sempre possibile esibire il solo biglietto elettronico, che consente l’ingresso eseguendo la scansione del codice qr. I Pass Interrail sono prenotabili fino a 11 mesi in anticipo e sono disponibili online su www.interrail.eu.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana