Da Varsavia e Katovice a Torino, il volo di Lot per chi ama gli sport invernali

Sono in vendita i biglietti per i nuovi voli Lot che, a partire da fine 2018, collegheranno Torino con Varsavia e Katovice. I B737-800 del vettore decolleranno dalla capitale polacca, a partire dal 29 dicembre, ogni sabato alle 9,30, atterrando a Caselle alle 11,50. Il ritorno da Torino è alle 18,10, con arrivo a Varsavia alle 20,40.

Da Katovice il Boeing parte alle 15,30, giungendo nel capoluogo piemontese alle 17,30. Il ritorno, invece, è alle 12,40. L’intento è quello di catturare il target degli appassionati di sport invernali con una programmazione che, come spiega Adrian Kubicki, responsabile comunicazione di Lot, “è stata possibile grazie all’espansione della nostra flotta di medio raggio”.

I nuovi aerei
Ora, infatti, la compagnia ha 54 aerei e la consegna della seconda tranche di sei Embraer 195s, che è stata ordinata dalla società di noleggio Nac, è prevista per questa settimana. A giugno Lot trasporterà i suoi passeggeri a bordo di altri due nuovissimi Boeing 737 MAX 8s. Sempre il prossimo mese, un altro nuovo Boeing 787-9 Dreamliner entrerà a far parte della flotta, il terzo di questi velivoli. Altri due Bombardier Q400 disponibili con un contratto di locazione a breve termine sono programmati in consegna alla fine del 2018.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana