Perugia-Cagliari, arriva il nuovo volo AliBlue Malta

Un nuovo volo per AliBlue Malta sulla rotta Perugia-Cagliari. Dal prossimo 6 luglio prende il via il servizio bisettimanale della compagnia aerea, che sarà operato nelle giornate di venerdì e domenica.

“A pochi giorni dal lancio dei voli Perugia-Olbia e Perugia-Roma Fiumicino, i cui trend di vendite sono decisamente positivi - dichiara il Comandante Teodosio Longo, ceo di AliBlue Malta - lanciamo questa nuova tratta che ci consentirà di proporre all’utenza umbra anche il collegamento per Trapani via Cagliari”.

AliBlue Malta è già operativa in Italia dagli scali di Cuneo, Cagliari e Trapani, grazie alla collaborazione con il vettore maltese Medavia, la cui flotta è composta da aeromobili Dash 8-300 da 50 posti e Dash 8-100 da

“Con l’annuncio di questi ultimi collegamenti l’aeroporto di Perugia supera come numero di rotte e di frequenze quelle dello scorso anno - commenta Umberto Solimeno, direttore Sase, società di gestione dello scalo umbro -. Un primo importante passo per uno sviluppo a due cifre, nell’ottica di un’attenzione al territorio, al servizio del trasporto aereo ed al diritto alla mobilità dei cittadini”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana