Cabo Verde Airlines lancia i pacchetti Brasile per gli agenti di viaggi

Cabo Verde Airlines corteggia le agenzie di viaggio italiane e, all'alba dell'apertura di nuovi voli da Roma e Milano per il Brasile via Sal, invita gli agenti a scoprire il Paese sudamericano e i propri servizi.

"Abbiamo ideato un pacchetto agenti - spiega Giambattista Sassera, direttore di Discover the world, che rappresenta il vettore per l'Italia -, che comprende voli di andata e ritorno e tre notti presso resort selezionati, con trattamento all inclusive o b&b". L'offerta è valida per un agente e un accompagnatore.

"I pacchetti saranno a disposizione per tutto l'anno, ad esclusione di Natale e Capodanno - continua Sassera - e hanno l'obiettivo di mostrare agli agenti la comodità dei nuovi collegamenti, che permettono di raggiungere Salvador de Bahia, Recife e Fortaleza in 11 ore di volo totali e un transito comodo e veloce sull'isola di Sal".

I voli sono operati con i Boeing 787 della flotta di Icelandair, da 192 posti e due classi di servizio, economy e confort. "La politica tariffaria si articola in tre profili tariffari: promo, basic e flex, per permettere una gestione tailor made, orientata sulle reali necessità dei clienti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana