Plaza Premium Lounge, accordi con le più importanti banche mondiali

Una fitta rete di partnership per agevolare i passeggeri. Il network mondiale di vip lounge Plaza Premium Lounge ha siglato accordi con le più importanti banche e circuiti di carte a livello mondiale - tra cui American Express, Bank of China (compresi Banco Tai Fung, Chiyu Bank e Nanyang Commercial Bank), Citibank, Collinson Group, Diners Club, Dragon Pass, HSBC, Lounge Club, Maybank, OCBC, Priority Pass, Yuanta Bank - che consentono di offrire i propri servizi a condizioni speciali ai clienti di queste aziende.

I servizi a Fiumicino
Dalla fine di marzo 2018 Plaza Premium Lounge è presente anche in Italia, a Fiumicino, con una struttura di oltre 1.000 metri quadri, situata al secondo piano dell’area di imbarco E del Terminal 3 nella cosiddetta ‘Italian Food Street’. Un ambiente dotato di oltre 300 sedute di diverso tipo, dalle poltrone ai tavoli di lavoro alle “honey-comb”, postazioni business che permettono di lavorare in riservatezza.

Aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Plaza Premium Lounge offre tra i vari servizi un buffet con cucina espressa e a vista,  un servizio bar; oltre 7000 testate italiane e internazionali in versione digitale; wi-fi gratuito; numerose postazioni per ricaricare i device e uno spazio con stanze doccia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana