Nizza, Marsiglia e Avignone nuove destinazioni servite da Baltour

Un nuovo collegamento giornaliero dall’Italia alla Francia per Baltour, che con il marchio Eurolines ha lanciato la linea da Roma, Firenze, Pisa e Genova, verso Nizza, Marsiglia ed Avignone.
Questa nuova tratta va ad aggiungersi alle linee internazionali che Baltour ha potenziato nel corso dell’estate.

Si tratta delle frequenze per la Francia, dove il vettore serve Parigi, Strasburgo, Lione, Grenoble, Nizza, Marsiglia, Avignone, Bordeaux, Chamonix, Digione, Tolosa, Nancy, Metz, Lille, Chambery, Clermont Ferrand, di quelle per la Spagna con Madrid,  Barcellona, Murcia, Girona, Lloret, Alicante, Benidorm e Valencia e per la Germania, con fermate a Monaco di Baviera, Regensburg, Dusseldorf, Colonia, Francoforte, Mannheim e Stoccarda.

Potenziati anche i servizi per i Paese Bassi, con Amsterdam, Bruxelles, Aia, Rotterdam, Anversa, Liegi, per la Svizzera con Ginevra, Lugano, Zurigo, Lucerna, San Gallo e per l’ Inghilterra.

Baltour ha anche confermato le linee per il resto d’Europa, che collegano l’Italia con le principali città di Austria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Croazia, Slovenia, Ungheria, Ucraina.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana