All’aeroporto di Catania il parcheggio si paga con il Telepass

Novità per i passeggeri del Fontanarossa: a partire da venerdì 22 giugno è entrato in funzione il pagamento del parcheggio aeroportuale attraverso il sistema Telepass, lo stesso utilizzato sulle autostrade. Il sistema velocizzerà l’accesso e l’uscita dalle aree di sosta e consente ai clienti Telepass di transitarvi ancora più facilmente: non dovranno infatti né ritirare il ticket all’ingresso, né pagare la sosta alle casse automatiche perché il sistema “legge” la targa, come succede nei caselli autostradali, e autorizza l’accesso e di conseguenza il pagamento sul conto corrente indicato.

“Quello del Telepass – spiega Nico Torrisi, a.d. di Sac – è un servizio molto atteso dai nostri utenti, in particolare dai residenti nella Sicilia Orientale”

Il sistema Telepass in aeroporto funziona esattamente come in autostrada: si entra e si esce senza ritirare biglietto e senza passare dalle casse; basta avvicinarsi alla barra, attendere l’apertura ed entrare nel parcheggio secondo la modalità “stop & go”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana