Bambini a scuola di calcio con Bangkok Airways e Borussia Dortmund

Si svolgerà alla Samui Arena di Kohn Samui l’incontro di calcio per bambini promosso da Bangkok Airways e dal Borussia Dortmund. L’evento “si svolge a seguito della recente partnership tra la compagnia aerea e il Borussia Dortmund, che è una delle società calcistiche di maggior successo in Europa con un forte seguito in Asia e nel mondo”, spiega Chanthip Thongkanya, vice presidente Ufficio del presidente di Bangkok Airways.

“Bangkok Airways – racconta -  riconosce l’importanza di sviluppare e migliorare le competenze per i bambini, in particolare per quanto riguarda l’istruzione, la qualità della vita e lo sport. Questo esclusivo incontro di calcio per i bambini con il Borussia Dortmund offre a 50 di loro, a Koh Samui, l’opportunità di sviluppare le abilità calcistiche insegnate dall’ex portiere, Mr Roman Weidenfeller insieme allo staff dell’allenatore del Borussia Dortmund”.

Oltre all’evento, la collaborazione tra il vettore e team calcistico prosegue con “una serie di componenti pubblicitari e promozionali delle campagne di co-branding nei paesi del Sud-est asiatico, in Cina, Hong Kong, in Bangladesh e nelle attività giovanili in Thailandia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana