Da Varsavia a Bologna, il charter estivo di Blue Panorama con Itaka

Blue Panorama porta i polacchi in Italia. Grazie alla firma dell’accordo con il tour operator Itaka, fino al 18 ottobre un volo dedicato all’operatore sul medio raggio collegherà Varsavia a Bologna ogni giovedì; il collegamento va ad aggiungersi a quello da Varsavia a Nosy Be, in Madagascar, in partenza ogni giovedì fino al 10 gennaio con un B767-300ER con 267 posti in economy e business.

“Il volo per il Madagascar - commenta Remo Della Porta, direttore commerciale di Blue Panorama Airlines - è per Bpa un gradito ritorno, visto che è stata la prima destinazione servita da quando è stato introdotto il primo Boeing 767 nel 2002”.

Altri voli speciali sono organizzati da Bpa in questi giorni in occasione dei Mondiali di calcio. Dopo aver trasportato circa 700 tifosi del Real Madrid nella recente finale di Kiev, il vettore ha operato voli speciali sia per i tifosi della Nazionale di calcio del Senegal, sia per quelli della squadra messicana, organizzando voli dedicati dal Senegal (Dakar) e dal Messico (Città del Messico) a Mosca.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana