Famiglie in viaggio, Air France moltiplica i servizi per i più piccoli

Si arricchisce il panel di servizi studiato da Air France per i viaggiatori più piccoli che, in un anno, per il vettore arrivano anche a superare 1,4 milioni, compresi i 300mila minori non accompagnati seguiti a bordo dal personale della compagnia.

A questi ultimi è dedicato il servizio ‘Kids Solo’, che garantisce il monitoraggio continuo, in tempo reale, del loro viaggio e una foto per mostrare il loro arrivo a destinazione tramite il servizio sviluppato su misura della propria app ‘Air France’. I ragazzi che viaggiano da soli vengono accolti dallo staff del vettore appena arrivati all’aeroporto e accompagnati a bordo.

No alle lacrime
Al banco del check in è inoltre disponibile l’etichetta bagaglio My Teddy, da posizionare sui giocattoli dei bambini dopo averli compilati con il numero del volo e i dettagli di contatto del bambino.

Intrattenimento e neonati
Anche il programma di intrattenimento a bordo vede l’aggiunta di un tutorial creato da uno steward Air France appassionato di magia, che svela i trucchi con gli oggetti del kit di giochi consegnato a tutti i piccini una volta imbarcati.

Per le famiglie che viaggiano con i neonati, infine, è previsto un nuovo comfort kit contenente un bavaglino, un peluche, un cucchiaino, un pannolino, oltre a salviettine e una crema idratante.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana