Business Insider e l'elogio dei bagni di Fiumicino

I bagni più belli del mondo si trovano all’aeroporto di Fiumicino. Ma a decretarlo non è un ranking mondiale o un voto online di qualche portale di prenotazione, bensì un giornalista di Business Insider, rimasto affascinato dalla toilette dello scalo a tal punto da dedicarle un intero articolo.

Secondo la firma della testata, che prende il nome di Matthew DeBord, i bagni dello scalo avrebbero parecchi punti di forza. In primis la segnaletica, facilmente riconoscibile. A questa seguono la pulizia e gli arredamenti, minimal e in legno laminato, particolarmente apprezzati al punto che il giornalista dichiara di essersi sentito come all’interno di un ristorante giapponese.

I lavandini sono dotati di sensori e di diverse dimensioni, così da essere agevoli per i grandi ma anche per i piccoli viaggiatori.

Infine, prima dell’uscita, una pulsantiera, posizionata al fianco di una parete di piante verdi, chiede al viaggiatore di esprimere il proprio parere con un voto, perché si può sempre migliorare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana