Air Italy e il secondo B737 Max: al Farnbourough Airshow la consegna

Sarà il prestigioso Farnborough International Airshow la sede della consegna del secondo B737 Max di Air Italy. Un evento che segnerà al contempo il debutto della compagnia all’appuntamento britannico, unico vettore italiano presente.

Air Italy, dal 16 al 22 luglio, sarà presente all’interno dell’area di Qatar Airways, azionista con il 49 per cento del capitale, e qui avverrà la consegna del velivoli del modello proveniente direttamente dallo stabilimento Boeing di Everett, nello stato di Washington.

“È un anno entusiasmante per la compagnia – sottolinea il presidente di Aqa Holding, che controlla Air Italy, Marco Rigotti -, iniziato a febbraio con il lancio del nuovo brand, proseguito a maggio con la consegna del primo B737 Max a Seattle, seguito a giugno dal lancio dei voli inaugurali da Milano Mxp a New York e Miami. Stiamo per prendere in consegna il secondo dei nostri 20 aerei B737 e guardiamo con fiducia alla seconda metà del 2018, quando lanceremo le nostre nuove rotte verso Bangkok, Mumbai e Delhi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana