Aeroporto di Genova, arriva il servizio navetta per il Tigullio

12/07/2018
16:39
Leggi anche: Genova

Entrerà in attività lunedì 16 luglio il nuovo servizio Goa Airport Shuttle, che collegherà quotidianamente la Riviera di Levante all’aeroporto di Genova. Gestita da Atp Esercizio, la navetta resterà operativa fino al 16 settembre.

Pubblicità

Il servizio prevede sei corse al giorno per l’andata e sei per il ritorno, e otto fermate intermedie: Paraggi, Covo di Nord Est, Santa Margherita Ligure, San Michele di Pagana, Rapallo corso Matteotti, Rapallo Fs, Rapallo Campo Golf, Rapallo casello A12.

“Grazie a questa navetta – spiega il presidente dell’aeroporto di Genova, Paolo Odone - i turisti in arrivo potranno spostarsi verso i principali comuni del Tigullio in maniera comoda e conveniente, mentre i residenti di Portofino, Santa Margherita e Rapallo potranno raggiungere l’aeroporto in maniera semplice e veloce per i loro viaggi di vacanza e di lavoro.

La prima partenza da Portofino è fissata alle 4.10 e l’ultima da Portofino alle 17.00; per il ritorno la prima partenza dal Cristoforo Colombo è alle 9.30 e l’ultima alle 00.30.

Leggi anche: Genova

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook