Aegean Airlines investe in Italia: nuovi voli per l’estate

Crescono gli investimenti di Aegean Airlines in Italia, dove per la stagione estiva 2018 la compagnia offre voli da 14 aeroporti diretti ad Atene.

Sei i nuovi scali operativi per la stagione estiva del vettore: Torino (fino al 21 settembre), Genova (fino al 16 settembre), Bologna, Verona (fino al 21 settembre), Lamezia Terme (fino al 31 agosto) e Palermo (fino al 29 settembre) durante la stagione estiva sono collegate con la capitale greca da due voli a frequenza settimanale, mentre la tratta da Bologna rimarrà attiva anche nel corso dell'inverno.

New entry che si affiancano alle operazioni annuali da Milano, Roma, Venezia e Napoli e a quelle stagionali da Catania, Bari e Pisa.

Grazie alle nuove rotte, il numero di passeggeri Aegean che hanno volato da e per gli aeroporti italiani a giugno 2018 ha raggiunto le 64.137 unità, con un incremento del 15% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

I collegamenti sono effettuati con aeromobili Airbus A320 da 174 posti e Bombardier Dash 8-400 da 78 posti, che offrono una configurazione a due classi

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana