Royal Air Maroc
Da oggi possibili
variazioni ai voli

20/07/2018
15:42
Leggi anche: ram

Parla di non meglio specificate ‘tensioni sociali’ Royal Air Maroc nel motivare i disagi ai passeggeri che, oggi, si sono visti cancellare alcuni voli del vettore, compresi quelli dall’Italia.

Pubblicità

Fonti locali indicano che i disservizim che sembrano destinati a durare ancora, sono dovuti a un’aspra controversia tra il vettore e i piloti, che accusano l’azienda di pretendere da loro una flessibilità eccessiva per sopperire a quella che definiscono “una mancanza di forza lavoro cronica”.

Dal canto suo il vettore accusa i piloti di mancanza della volontà di raggiungere un accordo che soddisfi entrambe le parti. Qualunque sia la motivazione dei disagi, il vettore ha comunque annunciato sul suo sito la soppressione di molti voli previsti nella giornata di oggi, compreso quello da Milano a Casablanca e il Casablanca-Bologna.

Disagi sono previsti anche per i prossimi giorni, tanto che Royal Air Maroc offre ai passeggeri la possibilità di rinviare la data del proprio viaggio prima del 15 agosto, senza costi aggiuntivi. Oppure, in alternativa, i viaggiatori possono ottenere il rimborso del biglietto in caso di cancellazione del viaggio.

Il vettore invita comunque i passeggeri a tenersi informati sullo stato del proprio volo. Nel caso in cui vogliano essere contattati li esorta ad aggiornare i propri contatti personali su www.royalairmaroc.com.

Leggi anche: ram

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook