Hertz: più autovetture speciali per i servizi premium

Un potenziamento dei gruppi speciali di auto per il servizio premium è la novità dell’estate di Hertz, che va incontro all’esigenza dei clienti di concedersi un viaggio su un veicolo particolare. A partire dal mese di giugno, infatti, la selezione Italia by Fun Collection si è arricchita di tre modelli Maserati: Quattroporte, Ghibli e Levante. Accanto alle supercar, la proposta premium prevede alcuni servizi distintivi, come la possibilità di scegliere marca e modello dell’auto che si vuole noleggiare.

Inoltre, per quanto riguarda i servizi, è stato appena lanciato #HertzSuperStart, che offre ai clienti soci del programma di fedeltà Gold Plus Rewards la possibilità di avere la connessione wi-fi gratuita, 30 minuti di chiamate internazionali gratis al giorno, un dispositivo per traduzioni e le guide delle città. Le nuove offerte si affiancano ai piani per il trade, gestiti attraverso il suo partner Global Gsa, con il quale l’azienda offre ai dettaglianti una serie di tool e un help desk b2b di supporto. Sulla piattaforma di prenotazione sono disponibili tariffe prepagate, sia commissionabili che nette, che durante l’anno vengono arricchite con una serie di promozioni rivolte sia ai tour operator che ai dettaglianti.
Le richieste dei clienti per Hertz si concentrano su noleggi giornalieri per le esigenze di business e tempi più prolungati, intorno ai 5 giorni, quando l’esigenza è di carattere vacanziero. Se il cliente invece è straniero, la richiesta è prevalentemente per ragioni di vacanza e si attesta su una durata che oscilla tra i 7 e i 10 giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana