Volo Bpa Rodi-Roma: 200 pax bloccati per problemi in aeroporto

È dovuto a problemi tecnici all’aeroporto di Rodi, in Grecia, lo stop del volo Blue Panorama che avrebbe dovuto partire ieri dall’isola e atterrare a Roma in tarda serata. Circa 200 pax delal compagnia sono ancora oggi bloccati nello scalo della città greca in attesa che la situazione si normalizzi.

“Ieri notte in Grecia, a causa di un'avaria tecnica, sono stati interrotti i sistemi di accettazione generando soprattutto per le isole una situazione caotica che ha coinvolto molte compagnie aeree e migliaia di passeggeri solo a Rodi – fanno sapere dalla compagnia -. Nello specifico l'aeromobile che doveva operare il volo Rodi-Fiumicino, proveniente da Bologna, è atterrato ad Atene con i passeggeri provenienti da Bologna”.

Il problema del lungo ritardo che stanno registrando i passeggeri in attesa a Rodi è dovuto alla mancata conferma di un nuovo slot per il volo Blue Panorama. “Lo scalo di Rodi comunicava ieri notte che non era in grado di confermare un nuovo slot non consentendoci di ripianificare i voli da Rodi per Fiumicino e per trasportare i passeggeri di Bologna per la loro destinazione finali Rodi” dice ancora il vettore.

La situazione è ancora in via di soluzione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana