Accordo Italo-American Express: i servizi della carta brandizzata

Una carta di credito American Express brandizzata Italo per i clienti del vettore ferroviario. La carta permetterà ai clienti di possono usufruire di servizi dedicati e trasformare i punti accumulati con i propri acquisti di ogni giorno in biglietti e premi.

La carta, infatti, prevede la possibilità di accedere alle Lounge Italo Club presso le principali stazioni ferroviarie italiane e ogni anno, spendendo almeno 7.000 euro, il titolare riceverà 4.500 punti Membership Rewards, corrispondenti per esempio ad un biglietto premio per una tratta breve A/R o una tratta lunga in ambiente comfort.

Ulteriori benefici sono previsti presso partner selezionati, dove i titolari di carta Italo American Express possono usufruire di offerte esclusive, sconti e occasioni di shopping, relax e intrattenimento. E grazie alla collaborazione tra American Express e Live Nation sarà possibile acquistare in modo prioritario i biglietti per i migliori concerti.

Infine, l’offerta si arricchisce della possibilità di accedere a servizi assicurativi per la tutela degli acquisti fatti con carta Italo American Express, e garantisce una protezione in caso di furto, smarrimento o danneggiamento della carta e in caso di infortuni di viaggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana