Los Angeles new entry nella California di Finnair

È Los Angeles la prima metropoli statunitense raggiunta da Finnair con l’A350. Il vettore ha annunciato che inizierà a volare da Helsinki in California con il modernissimo aereo a partire dalla prossima primavera; le frequenze saranno tre la settimana, a partire dal 31 marzo 2019.

Passando dal Sud al Nord della California, inizieranno invece ad aprile i voli di Finnair su San Francisco, mentre da maggio sarà aggiunta una quarta frequenza, grazie alla quale il vettore effettuerà un volo giornaliero verso lo Stato durante tutta l’estate.

La quinta destinazione americana
"Abbiamo aperto la nuova rotta per San Francisco due anni fa con enorme successo, dimostrando che la California e la costa occidentale sono molto popolari tra i nostri clienti - spiega Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair -. Ora espandiamo la nostra rete nordamericana con il nostro Airbus 350”.

Insieme a New York, Chicago, San Francisco e Miami, Los Angeles rappresenta sarà la quinta destinazione americana del vettore. La nuova tratta sarà gestita all'interno della joint venture atlantica tra Finnair, American Airlines, British Airways e Iberia, che insieme operano oltre 100 voli giornalieri di andata e ritorno tra l'Europa e il Nord America.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana