Parte #VolaaGenova, sostegno alla città da aeroporti e compagnie aeree

Dare visibilità a Genova e invogliare i potenziali turisti a visitare il capoluogo ligure, colpito dalla tragedia del crollo del ponte Morandi. È questo l’obiettivo della campagna #VolaaGenova / #FlytoGenoa lanciata dall’aeroporto Cristoforo Colombo, nella quale lo scalo ha coinvolto Assaeroporti e una serie di partner, fra società di gestione degli scali e compagnie aeree.

“All’indomani della tragedia di Ponte Morandi ci siamo resi conto che era necessario dare visibilità positiva alla nostra città e fare in modo che al dramma del 14 agosto non seguisse anche un contraccolpo sul turismo, sempre più importante per l’economia del nostro territorio – spiega Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova –. Per questo abbiamo chiesto ad Assaeroporti e alle compagnie aeree che volano su Genova di supportarci”.

Per promuovere il territorio Aeroporto di Genova ha realizzato post dedicati alla città, al Salone Nautico, all’Acquario di Genova e alla mostra di Palazzo Ducale dedicata a Niccolò Paganini. Il materiale sarà diffuso sui canali digitali (social network, newsletter e siti internet) dei partner che hanno aderito al progetto: 21 società di gestione di aeroporti nazionali e i vettori Air France-KLM, Alitalia, easyJet, Ernest Airlines, Ryanair, S7, Volotea, Vueling Airlines, che volano sullo scalo della città.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana