Aeroporto di Trapani, bando da 11 milioni di euro per la promozione all’estero

Un insieme di 25 lotti per un totale di 11.235.000 euro: sono queste le cifre del bando per l’aumento delle presenze turistiche nell’area alimentata dall’aeroporto di Trapani Birgi, nato dalla collaborazione di Airgest, la società che gestisce lo scalo, e il Governo Regionale.

Il documento riguarda una serie di servizi di promozione e comunicazione riguardanti in totale 12 comuni. Le candidature (con offerta e documentazione) dovranno arrivare entro le 13 del 10 ottobre.

Per quanto riguarda le aree di promozione, le aree coinvolte sono Belgio, Germania Nord, Germania Overt, Germania Sud, Germania Est, Malta, Olanda, Polonia, Slovacchia, Spagna, Regno Unito, Francia, Scandinavia e Repubblica Ceca. Per l’Italia, i lotti previsti sono: Marche, Emilia Romagan, Sardegna, Piemonte, Liguria, Lombardia, Umbria, Toscana, Lazio, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

“Insieme ai consiglieri Elena Ferraro e Saverio Caruso – spiega Paolo Angius, presidente del cda di Airgest - abbiamo dato delle linee guida, tali da garantire la massima trasparenza ed una grande appetibilità per il mercato aeroportuale, affinché il bando potesse  avere le migliori probabilità di riuscita e garantire il massimo flusso di turisti sulla provincia trapanese”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana