Brussels Airlines ferma il volo per Mumbai e potenzia il network in Africa

Continua a rafforzare la sua posizione in Africa Brussels Airlines, che lancia per il prossimo anno un potenziamento del suo network aggiungendo 3 voli extra a settimana per Banjul in Gambia e passando così da 4 frequenze a una copertura settimanale. Inoltre, il vettore dal prossimo 7 gennaio trasformerà 3 dei 7 voli settimanali su Dakar in collegamenti diretti, creando una maggiore capacità nei giorni di martedì, giovedì e sabato.

Verrà invece fermato a partire dal 6 gennaio il volo per Mumbai, operato dal marzo 2017: la compagnia ammette che la rotta non ha portato i risultati attesi. La capacità della rotta per Mumbai verrà riutilizzata per potenziare il servizi del network africano del vettore.

Per quanto riguarda il corto raggio, Brussels è pronta ad aprire a partire da ottobre il volo su Kiev in Ucraina che sarà operato 4 volte a settimana e da febbraio il servizio su Wroclaw in Polonia, 3 volte a settimana. Verranno inoltre aggiunte nuove frequenze per i voli su Alicante, Bordeaux, Billund, Faro, Ginevra e Lisbona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana