Nuovo tariffario e più frequenze dall'Italia, tutti i piani di Thai Airways sulla Penisola

Un nuovo tariffario "più dinamico e fruibile per il trade" e la promessa di aumentare ulteriormente gli investimenti sulla Penisola. A chiarire quali saranno le mosse sul bacino tricolore di Thai Airways è stato il direttore commerciale per l'Italia, Armando Muccifora, in occasione dell'appuntamento organizzato a Roma con gli operatori del settore per festeggiare il 44esimo anniversario del vettore in Italia.

"Dal prossimo dicembre, e per tutta l'alta stagione, introdurremo la sesta frequenza da Malpensa. Sarà la prima volta - ha precisato Muccifora - che raggiungeremo le dieci frequenze settimanali dall'Italia, il massimo consentito dal bilaterale Italia-Thailandia".

L'intenzione del vettore è, però, quella, di potenziare ancora i collegamenti diretti su Bangkok: "Con l'Enac e gli aeroporti competenti stiamo portando avanti le trattative per superare i limiti dell'accordo e arrivare in un futuro al doppio volo giornaliero dall'Italia".

Intanto, sarà lanciato tra poche settimane il nuovo sistema tariffario che, ha anticipato Muccifora, "sarà più dinamico e flessibile" e consentirà anche "una migliore integrazione sui voli domestici" con la sorella Thai Smile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana