Norwegian annulla due rotte tra Europa e Stati Uniti

Gli europei, per l’inverno, dovranno rinunciare a due rotte Norwegian verso gli Stati Uniti. La compagnia aerea ha infatti annunciato che per l’inverno non opererà i collegamenti Barcellona-Miami e Madrid-Miami. La causa, come riporta il sito di informazione trade spagnolo preferente.com sarebbero problemi ai motori di alcuni aeromobili della flotta lungo raggio del vettore. Le due rotte sarebbero dunque in stand-by, almeno per la stagione fredda.

Secondo lo schedule, sulla Barcellona-Miami il vettore avrebbe dovuto operare 4 voli a settimana. I passeggeri che hanno già acquistato un biglietto saranno riprotetti con voli in connessione dalle capitali scandinave. Lo stesso vale per i clienti che avessero acquistato un biglietto da Madrid a Miami, con voli in connessione con la Scandinavia o con Londra.

Recentemente, come ricorda ancora il portale di informazione, Norwegian aveva anche cancellato i voli da Belfast a Boston e New York. Inoltre il vettore ha anche tagliato la base di Edimburgo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana