Anek Lines rafforza il presidio sull'Italia salpando da Venezia

“Abbiamo registrato performance interessanti per tutte le Isole Ionie”. Ilaria Volpini, direttore tecnico di Anek Lines Italia Tour Operator, sottolinea l’ottimo andamento della destinazione Grecia che, per quanto riguarda Anek Lines Italia, ha visto tra le novità l’entrata in servizio del traghetto ro-ro passeggeri ‘Asterion II’ dopo essere stata oggetto di un’accurata opera di refit.

“La nave - sottolinea Massimo Di Giacomo, amministratore unico di Anek Lines Italia - ha coperto in maniera egregia la tratta diretta Venezia – Corfù, che si è aggiunta a quelle storiche e ormai consolidate di Ancona e di Bari”.

Le caratteristiche della flotta
Asterion II ha una capacità di arido di 840 automobili e 117 camion e un totale di 451 posti letto. Va ad aggiungersi alle due navi che salpano da Ancona, la Hellenic Spirit e la Olympic Champion, che possono trasportare entrambe 1850 passeggeri.

Oltre all’headquarter di Ancona, Anek Lines Italia ha dal 2005 un proprio ufficio a Venezia con il quale gestisce la linea Venezia – Igoumenitsa – Patrasso. Dal 2014, grazie ad un accordo di joint service, Anek Lines e Superfast Ferries gestiscono tutte le tratte internazionali Italia – Grecia anche dal porto di Bari.  Anek Lines sarà presente a TTG Travel Experience.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana