Air Italy, nuovo vice president per la distribuzione e le vendite

Dopo le uscite della scorsa settimana, Air Italy annuncia tre new entry nel proprio team. In particolare, tra le nuove nomine spicca quella di Elisabeth Milton (nella foto), nominata vice president sales and distribution.

A Milton, precisa la nota del vettore, "viene affidata la direzione delle vendite dirette e indirette oltre alla responsabilità sulle strategie da adottare sui diversi canali distributivi". Da precisare che la rete vendite, oltre all'Italia, comprende anche il personale negli Stati Uniti e in Thailandia, oltre ai Gsa che rappresentano la compagnia all’estero.

Le altre nomine
Ma l'elenco delle nuove nomine in Air Italy non si limita all'area distribuzione. Il vettore ha annunciato anche la scelta di Nicola Pozzati come chief human resources and organitazion officer e Simona Paccioretti come head of internat audit.

Per il momento, dunque, nulla trapela sui sostituti di Andrea Andorno, Massimo Crippa e Marco Picardi, che hanno lasciato il vettore la scorsa settimana e le cui competenze erano state affidate a Neil Mills, che però ha detto addio al vettore nelle ore successive, sostituito da Rossen Dimitrov.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana