Ernest Airlines, attacco all’Italia: raffica di nuove rotte da 7 aeroporti

Pochi giorni dopo aver inaugurato il Malpensa–Kiev e Fiumicino-Kiev, Ernest Airlines annuncia ufficialmente l’apertura di nuovi collegamenti che rafforzano ulteriormente la presenza del vettore nel mercato italiano.

Il vettore, infatti, lancia un affondo su 7 scali tricolore dai quali opererà 13 rotte da e per l’Ucraina per la summer 2019.

Gli aeroporti collegati sono Bologna, Genova, Milano Bergamo Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo e le rotte sono dirette verso verso tre città ucraine: Kharkiv, Kiev e Lviv.

In particolare, sono già stati annunciati i voli verso l’aeroporto di Kharkiv da Milano Malpensa e Roma Fiumicino a partire dal 21 marzo 2019, con un operativo che prevede fino a 3 frequenze settimanali. Dal 23 marzo 2019 inoltre, Genova entra nel network del vettore, con l’apertura della rotta verso Kiev che sarà operata 2 volte a settimana.

“Ernest Airlines è una compagnia aerea ancora relativamente giovane, ma che riesce ad affermarsi velocemente nei mercati in cui opera - ha detto Massimo Di Perna, sales & marketing director della compagnia –. I nuovi collegamenti riconfermano il  piano di crescita e consolidamento che Ernest Airlines sta attuando sul territorio italiano".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana