Argentina tutto l'anno, i pacchetti di Aerolineas Argentinas

"Vogliamo sfatare la convinzione che in Argentina si possa andare solo in inverno". Claudio Neri, direttore generale per l'Italia di Aerolineas Argentinas, commenta con queste parole l'intento di 'Argentina 365 Dìas', l'offerta di proposte per incentivare i viaggi verso il Paese in bassa stagione.

In accordo con alcuni operatori locali e t.o. specializzati sulla destinazione, la compagnia ha predisposto pacchetti a tariffe speciali che includono voli, pernottamenti e alcune escursioni. "Data l'estensione del Paese - spiega Neri - è possibile scegliere la zona più adatta al periodo di viaggio, ma ci sono anche destinazioni fruibili in tutte le stagioni".

I pacchetti sono già prenotabili per viaggiare dal 15 gennaio al 30 aprile 2019, prevedono partenze da Roma e transfer da alcuni aeroporti europei e sono personalizzabili. "Abbiamo preparato un'offerta di itinerari - spiega Neri -, ma i passeggeri possono modularli in base alle loro esigenze, approfittando dell'ampia rete di collegamenti domestici, con 37 scali nel Paese". C. D. C.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana