Norwegian e l'Italia,un patto di ferro Due rotte in più da Roma Fiumicino

Questa volta non si tratta di nuove rotte sul lungo raggio verso gli Stati Uniti, ma l’aggiunta di due collegamenti ulteriori da Roma Fiumicino per l’orario invernale è un ulteriore segnale della volontà di Norwegian di investire sull’Italia seguendo una regola annunciata già in passato, vale a dire quella dei piccoli passi.

Le novità che hanno preso il via nello scorso weekend riguardano le rotte che saranno operate su Tel Aviv e su Reykjavik, due destinazioni che sono sempre al centro dell’attenzione per il mercato italiano. Nel primo caso si tratterà di un volo giornaliero, mentre verso l’Islanda si partirà due volte alla settimana. In questo modo salgono a 9 e rotte operate nell’inverno da Fiumicino.

“Con l’avvio dei nuovi collegamenti verso Israele e l’Islanda – commenta la sales executive per l’Italia Amanda Bonanni - rafforziamo ulteriormente la nostra presenza presso l’aeroporto di Roma Fiumicino che, sempre di più, si posiziona come un vero e proprio hub per Norwegian”.

Nel corso dell’orario invernale resteranno operativi anche i due voli diretti sugli Stati Uniti, con le rotte su New York e Los Angeles.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana