Lufthansa decolla da Trieste verso Francoforte

Lufthansa raddoppia la presenza sullo scalo regionale del Friuli Venezia Giulia. Accanto al consolidato Trieste-Monaco, apre infatti la rotta sull'hub di Francoforte, sette giorni su sette, operando con un Canadair CRJ900 da 68 posti due voli giornalieri (lunedì-venerdì), un collegamento al sabato ed uno la domenica.

"Il collegamento diretto per Francoforte con Lufthansa consente ai nostri passeggeri la possibilità di connessione con le maggiori destinazioni del mondo garantendo un' ampia scelta di coincidenze da Francoforte - afferma Marco Consalvo direttore generale di Trieste Airport -. La partnership di Trieste Airport con Lufthansa continua a crescere e si rafforza grazie all'apertura di questo nuovo collegamento che si va ad aggiungere alle tre frequenze giornaliere per l'hub di Monaco di Baviera".

"Da oltre 30 anni, Lufthansa e Trieste Airport hanno fatto tanta strada insieme - ha aggiunto Steffen Weinstok, senior director asales Italy &Malta Lufthansa Group -: la progressiva crescita del network di destinazioni offerte ha certamente contribuito a soddisfare le esigenze di viaggio di un numero sempre maggiore di passeggeri"

Mario D'Arrigo

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana