Air Transat anticipa l'estate, i programmi per i voli Italia-Canada

Air Transat incentiva l’advance booking per la prossima alta stagione. Il vettore, che opera collegamenti diretti da Roma, Venezia e Lamezia alla volta di Toronto e Montréal, premia chi prenoterà il proprio biglietto aereo entro il 6 novembre per volare dal primo maggio al 31 ottobre 2019.

La prossima estate la compagnia aerea opererà 19 voli diretti settimanali e, da Roma Fiumicino, a partire dal 13 aprile renderà disponibili sette collegamenti per Toronto e cinque per Montréal alla settimana.

Da Venezia, invede, dal 4 maggio i voli settimanali saranno tre per Montréal e due per Toronto, mentre da Lamezia quest’estate sarà attivata una nuova frequenza e, dal 19 giugno, i voli su Toronto saranno due alla settimana: l’unico collegamento diretto tra al Calabria e il Canada.

Open-Jaw gratuiti
I biglietti in advance booking saranno disponibili a  tariffe superscontate e comprensive di pasti e intrattenimento a bordo su schermi individuali per partenze maggio e giugno. I collegamenti sono operati con A330 configurati in due classi di servizio, Economica w Classe Club. Air Transat propone, inoltre, opzioni volo multi-destinazione, che consentono ai viaggiatori di atterrare in una città canadese e ripartire da un’altra senza alcun costo aggiuntivo, grazie alla combinabilità delle tariffe. Ad esempio da Roma ci si potrà imbarcare per Montréal, mentre il ritorno potrà essere da Toronto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana