B-rent, l'autonoleggio apre anche di notte

Il noleggio notturno a Napoli Capodichino e Milano Malpensa, un piano che prevede il rafforzamento del presidio delle stazioni dell’alta velocità e degli aeroporti e dati di fatturato incoraggianti. B-Rent si è presentata al Wtm di Londra con novità e cifre che testimoniano la buona salute dell’azienda napoletana di noelggio auto.

“Prevediamo di chiudere l’anno - spiega il ceo e fondatore Vincenzo Brasiello - con un fatturato che si aggira intorno ai 13,5 milioni di euro, in crescita del 100% rispetto ai 6,8 milioni del 2017. Positive anche le stime per il prossimo anno: 26 milioni di euro”.

I servizi a Malpensa e Capodichino
Nei prossimi mesi B-Rent conta di sviluppare le soluzioni per il segmento business “grazie al rafforzamento della nostra presenza nelle stazioni dell’alta velocità e negli aeroporti”.
Una linea programmatica che passa anche dal consolidamento dei rapporti con tour operator, agenzie di viaggi e intermediari con particolare attenzione, aggiunge Brasiello, “ai mercati statunitense e cinese”.

Anche per andare incontro alle esigenze di questa clientela, e più in generale di quanti viaggiano in orari serali e spesso arrivano ai desk dell’autonoleggio a tarda ora, B-Rent ha deciso di sperimentare, unico in tutta Italia, il servizio notturno a Malpensa e Capodichino. I clienti che arrivano a tarda notte avranno dunque la possibilità di essere assistiti da un addetto per avviare o chiudere il proprio noleggio in questi aeroporti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana