Iberia amplia la gamma di tariffe disponibili sull'Ndc

Si chiama Additional Price Points (App) il nuovo prodotto Iberia disponibile solo per le agenzie di viaggi che prenotano tramite una qualsiasi delle opzioni Ndc disponibili. Il nuovo plus offre alle adv una più ampia gamma di tariffe per i voli Iberia, dal momento che l’Ndc, a differenza dei tradizionali metodi di distribuzione, consente di proporre un numero illimitato di opzioni di prezzo.

I voli disponibili
Inizialmente App sarà disponibile per le prenotazioni effettuate per i voli point-to-point e le connessioni su tratte a corto e medio raggio gestite da Iberia. Il 3 dicembre il prodotto sarà utilizzabile per i voli Iberia Express, mentre per quelli a lungo raggio si dovrà aspettare fino al primo trimestre 2019.

Con App sarà possibile non solo prenotare i voli, ma anche cambiare i programmi di viaggio, prenotare posti specifici, cancellare le prenotazioni già effettuate e richiedere rimborsi per biglietti emessi attraverso il portale di prenotazioni Iag.

Nuove funzionalità per il portale di Iag
Dalla prima settimana di dicembre, poi, Iberia giungerà nuove funzionalità anche al portale di prenotazioni Iag, dando alle agenzie la possibilità di modificare le prenotazioni dei voli del vettore per data, orario o classe, nonché di modificare i dati di contatto del cliente o fino a tre lettere  del nome o del cognome del passeggero. Allo stato attuale sono circa 500 le adv collegate alla soluzione Ndc di Iberia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana